domenica 8 giugno 2008

vita comasca!!


ieri sera in compagnia di alcuni amici mi trovavo davanti al "Q caffè",

che per chi è di qua, sa che è una delle tape fisse dei comaschi,uno dei pochi punti vivi della città..

sabato sera in particolar modo ci sono veramente tante compagnie che allegramente consumano il proprio drink,in attesa che la serata decolli..

con tutto sto popo di gente,io sono stata avvicinata da un gruppo di ragazzi(sarà per la mia mini gonna? ;)

sta di fatto che i ragazzi erano australiani ....SIDNEY.....mah io con il mio scarso inglese gli ho detto piena di entusiasmo: my sister lives in Sidney!! e li ho dato via a una lunga conversazione soprattuto con georg..(aiutata dal mio amico) dove abbiamo confrontato il nostro e loro stile di vita,loro si chiedevano se nelle vita notturna di Como ce qualcosa di meglio?

..ieri sera c'era la festa al club Canottieri Lario, (chissà se avessero apprezzato)l'abbiamo tenuto segreto!!hihi

a me è piaciuta...sarà che da quando è partita Maja sono uscita 2volte :( e poi vedere il lago in versione notturna è sempre molto romantico!

GEORG mi ha lasciato il suo numero, e ind email,cosi la Maja l'ho può contattare!!

MAJA,IN PRIVATO TI DICO SE MERITA;)))))))



Nessun commento: