domenica 8 giugno 2008

Finalmente anch io dico la mia!!!1

Sorellina cara dopo tanti tentativi eccomi che finalmente riesco ad aggiornare questo blog insieme a te...vedo che ti sei data da fare nel scrivere su di me...brava...oggi a Sydney non piove per fortuna perche anche Sydney dopo 5 giorni di acqua rompe...credetemi.....Cmq domani qui e festa perche lunedi cioe domani e il compleanno della Regina...quindi auguri cara....E si sta sera Party ...In citta ci sarano festival feste e chissa cos altro quindi sta sera si va fuori.....Vi ho detto o magari lo sapete da voi che tra 37 giorni arrivera il Papa qui a Sydney.....e gia ci sarano tanti preparativi...ma tranquili vi aggiornero...Ora andro a farmi da mangiare e poi a preparami per la serata......buona gioranat....hi hunny bunny

1 commento:

zoja ha detto...

benvenuta sorella!!
1°mi preoccupa il fatto che tu fai da mangiare!
2°fai gli auguri alla regina da parte mia,le ho mandato la scatola di cioccolatini "BUOSI"SPERO CHE SIA ABBASTANZA!;)
3°ora ti dovrai impegnare nel reportage,e io vedro di tenerti piu aggiornata sulla vita comasca!