giovedì 26 giugno 2008

E ORA?



MANCANO TRE GIORNI ALLA CHIUSURA DEL NEGOZIO "CIOCCOLATERIA BUOSI"...PER FERIE,..PER SEMPRE!?

il mio stato d'animo è inspiegabile...e come se ci credo ancora in qualcosa..si un miracolo!!

bloccata da un "cesso"!
se ci fossero i servizi per i clienti sarebbe stato tutto più semplice,o se non dovessi investire 10.000€...PRENDEREI IO IL NEGOZIO!!

E LA MAJA??? lei sta bene,ha trovato un lavoro momentaneo,in un ristorante ,

il proprietario è un ragazzo italiano ;)!

E tutto va per il meglio..per ora non so se ci sono sviluppi di alcun genere,sta lavorando tanto e non ha tempo PER AGGIORNARMI!!! (ERA ORA)

Per mettere le cose in chiaro,il lavoro l'ho trovato io da qua,tramite degli amici,di amici!!!

stasera conoscerò MARCO il ragazzo australiano, che ci ha dato il contatto!!

alla fine mi chiedo la MAJA vorrà rientrare in Italia?????

Io riuscirò a darle un buon motivo per rientrare!!???

A PRESTO!! A PRESTO?

Nessun commento: