giovedì 14 gennaio 2010

appunti.

...giusto per rileggere anche questo!
Sono 4 giorni che abbiamo iniziato la gestione del mitico RIVER BAR!
Le nostre sensazioni sono buone,positive...SI di strada né dobbiamo cosi fare!!
Clientela da riconquistare...
Per ora sono settimane che ci stiamo dietro, per cercare di migliorare un pò l'immagine di un bar lasciato MOLTO andare!!
Riporto qui la frase scritta su facebook dalla Maja nei giorni precedenti all'apertura:)
"pulire,fare spesa,smontare,verniciare,lucidare,rimontare...etc... :)
E non è ancora finita!!!Armate di amore e pazienza ci avviamo a una SPERO lunga strada verso il successo!!!
Io per ora lavoro anche 4 ore in ufficio (cerco di mantenere l'altro lavoro finchè resisto)
Sveglie alle 5:15...e rientriamo a casa alle 21 dopo una dura giornata di lavoro!
Maja ieri sera mi ha detto:
pensa se avessimo dei bambini,un marito...una casa alla quale dover stare dietro....!?!Io ho sorriso pensando che è solo una questione di abitudine,organizzazione,ma ora che ci penso...confesso che un pò di paura ce l'ho!!
A PRESTOOooooooo


1 commento:

Infissi Point ha detto...

Ciao, un'occhiata al sito ove potete acquistare infissi e serramenti in pvc a prezzi di fabbrica http://www.infissicasa.com