venerdì 22 gennaio 2010

12° giorno ne avrei di cose da scrivere...

Ieri sera dopo che ho risposto alla domanda di un amico:CHE TIPO DI CLIENTELA Cè AL RIVER BAR..ho deciso di scrivere due righe;
Si inizia presto.. : il 1° cliente delle ore 6:30...un signore distinto munito di 5 giornali,"legge" fino le 7:30..
..poi cè il giro dei uffici:avvocati,dentisti,fisioterpisti,operai Carrefour,S.Rocco,muratori,signori anziani che portano le mogli a fare la spesa e aspettano davanti alla tazza del cappuccio un trillo che segnala la fine (ah la tecnologia),calciatori (devo iniziare a aggiornarmi)poi c'è ragazzo che è un personaggio che vediamo dal primo giorno!!detto il VERGINE!!
Su Antonino mi soffermo un po' di più!!!
Il primo giorno si è presentato: NINO 31 anni..sono bello,mia mamma dice che assomiglio a A.Banderas..ma un fotografo mi ha detto che sono molto meglio!Lavora per un agenzia,distribuisce i volantini..e poi ha aggiunto che in amore è sfortunato (e io li ho aggiunto :E DAI CHI NON LO è?)e Nino mi ha detto: SI..ma io ho 31 anni e sono VERGINE!!O mamma..e tutto questo davanti a l'altra gente!!HE è stata la mia risposta,o forse più un' espressione!!
E poi ho aggiunto:"Dai ognuno di noi ha il suo tempo"...è da allora (2 settimane) mi trovo a fare da consigliera-amica di NINO..Lui mi fa sorridere, vede le cose a suo modo..vive nel suo mondo!!Non capisce perché, anche se è bello (CARINO LO è DAVVERO)non ha amici e neanche una fidanzata..il primo bacio l'ha dato a 27 anni!!
Mi ha chiesto se ho il ragazzo?, (per non creare nessun malinteso al fatto che sono gentile,ho detto che mi sposo l'anno prossimo hihihi) e dopo un'attimo di delusione..mi ha chiesto della Maja ;) oh è fidanzata pure lei ho risposto!!
Gli ho detto prova a fare qualche sport,assistere gli anziani..esci,vivi,conosci...ma per lui esiste solo il calcio.E' tifoso!!Sa tutto di tutti,è molto preparato in quello...
Se solo Nino sapesse che ho scritto di lui!! :)
mi dispiace scriverlo..ma che tenerezza povera stella!

1 commento:

Asicstigershoesstore ha detto...

Asics Onitsuka Tiger is identified as
Language learning a well-known brand amid sports activities fanatics all more than the world. As earlier as 1949, The founder Mr. Onitsuka Kihachiro Onitsuka Tiger Shoes developed the primary pair of basketball footwear during the family members factory in Kobe, Japan.He continuing the advancement of sports activities Asics footwear and sporting goods' manufacturing. He founded Asics
Belstaff Mens Bags Onitsuka Tiger, through the Olympic game titles started in 1956, the manufacture of sports activities footwear experienced been loved by athletes all more than the world.Belstaff Mens Bags