domenica 20 dicembre 2009

bilanci-pensieri...

...o semplicemente paranoie!
;) pensieri profondi ;
eh se ci penso..L'anno scorso ero a Sidney di questi tempi...e non vedevo l'ora di rientrare ed andare incontro ai miei sogni..
Ci credevo!!Armata di tutto:AMORE,FIDUCIA,RISPETTO..etc
(e tanti altri non meno importanti componenti della vita) ma poco o forse tanto dopo mi sono accorta che tutto era l'illusione:
la mia!?!
PASSANO i giorni,mesi...tra un po' sarà un anno nuovo..
(e non mi preoccupo perché sto invecchiando :)..Ma dove sono??come procedo in tutto ciò?dove stò andando?I principi, l'educazione..O semplicemente essere "puri" non paga!??C'è un metodo??!
IO, per ora la realtà sto cercando di osservarla e di imparare..., ammetto mi aiuta una persona...ma poi mi domando, sono io quella...o è la Zoja guidata..impostata!!
Mi chiedo se è saggio rivolgersi a qualcuno, perché non siamo LIBERI di essere semplicemente quelli che amano il prossimo per quello che è..anche al prezzo di non essere felici 100%...e chi lo è veramente!!!?
TANTI PUNTI DI DOMANDA... ??????????
LEZIONI che si imparano strada facendo ma poi mi chiedo se non ci si lascia andare...
non è VITA..o che VITA é???
aggiungo la frase:
"NON STAI VIVENDO SE NON SAI DI VIVERE"

Nessun commento: