mercoledì 2 settembre 2009

....piano B.

è DA UN Po' CHE NON SCRIVO,lascio traccie di me..
l'ultimo post che ho scritto,ma non pubblicato (con tanto di foto)sono le mie ultime vacanze.
esattamente 6giorni in giro in moto,partendo da Como fino ad arrivare al ISOLA D'ELBA!
poi dopo 13 ore di pullman 4 giorni dai nonni a Banjaluka..
Tutto questo le ultime due settimane di luglio,e ora dopo tanto duro lavoro e altri duri passaggi..eccomi qua pronta per andare avanti..
tornando al mio post "ARIA DI CRISI febbraio".il mio sogno l'ho realizzatto:
GIORNI FA HO FIRMATO IL CONTRATTO PER UN MINI APPARTAMENTO!!
VADO A VIVERE DA SOLA :)))
ora passo i giorni ad organizzare il tutto..la cucina nuova,divano..il letto etc.
uscirò da questo che per me è un periodo MOLTO,MA MOOLTO DURO :una piccola ;) donna vera!!
a prestooo chiaramente con qualche foto!!

2 commenti:

Paola ha detto...

Dai Zo'!!! Sei tutti noi!!!

zoja ha detto...

grazie cara!!