domenica 22 febbraio 2009

alla faccia della CRISI.




per non fare l'associale,ieri in seguito a quella che doveva essere la seratona,in compagnia di alcuni amici siamo stati in discoteca Como Fashion Cafè(lo ammetto un po' me ne vergogno)..
l'ambiente è quello che si sa...l'aria che mi fa rabbrividire.(ora si fuma pure come se niente fosse)ma la cosa che mi ha lasciato senza parole;"il prive" occupato dai ragazzi ,poco più che 20enni,ai tavoli in compagnia delle belle ragazze..per non parlare del loro abbigliamento (tutta l'invidia la mia)con certe miniminimini gonne senza calze..(3° fuori=che fisico) e bottiglie di champagne.
Uno di loro " IL PIÙ FIGO" aveva la bottiglia da 27 l ..(l'ha annunciato il Deejay)
Ho resistito fin troppo...sarà la vecchiaia ;) ma questi ambienti non fanno più per me!
Mi chiedo;LE GENERAZIONI SONO COSI TANTO CAMBIATE!????
I genitori di questi ragazzi sanno la fuori che vita fanno!!??
Fuori dalla discoteca una limousine in attesa di far concludere la LORO SERATONA!!
Ora che c'è chi fa fatica a comprare il latte..c'è chi si distingue a litri di champagne!?



Nessun commento: