mercoledì 19 novembre 2008

from the botton of my heart..

...eccomi qui,mancano 6 settimane alla scadenza della mia esperienza.
dopo che ho ricevuto un email da una mia cara amica STEFY..riflettevo..mi chiedeva di come stanno andando le cose qui...
come prima cosa vorrei ancora una volta ringraziare LAURA della sua ospitalità della quale le sono cosi gratta..riconoscente.
spero un domani se non a lei direttamente, di poter ricambiare tutto questo..
non ho una villa con piscina,una vista su l'oceano...etc ma ho tanto amore,affetto che vorrei trasmettere verso le persone care!
cmq..tornando a SYDNEY...la settimana prossima sono previste le gite allo: zoo,national maritime museum,museum of contemporary art,aquarium,royal botanic gardens..etc ho ancora un po' di tempo anche per godermi qualche bella spiaggia...sperando che il tempo migliori!
 

Nessun commento: