lunedì 13 ottobre 2008

take away...

E MI SENTO PER UN ISTANTE PICCOLA...
oggi e' stato il mio primo giorno a North Sydney..mi sono iscritta al English College...il ritmo per i quattro giorni della settimana sarà per me un' po' intenso... sono rimasta impressionata oggi nel guardare con la quale velocita la gente "cammina"..
in pausa pranzo ho deciso di fare un giro, circondata da immensi palazzi, osservavo la gente;
in mano pranzo take away, caffe' (oh il nostro buon espresso) take away..
...che ritmo ragazzi...
MA di una cosa mi sono molto stupita ;nonostante tutto questo stress..tutti sono di una cordialità' immensa..oltre il saluto e'quasi d'obbligo chiedere come stai e scambiare due parole,
e la cosa bella, che e' indifferente di qualsiasi razza e classe sociale tu provenga!!sono cosi fraterni,socievoli...che essendo abituata a Como..loro sembrano quasi STRANI :)

Nessun commento: